Assistenza Clienti
La nostra assistenza clienti è attiva allo 040634144 dal Lunedi al Venerdi dalle 08:30 alle 13:00.

Caso 1 - Il cliente NON autorizza l'invio dei dati dello scontrino fiscale all'agenzia delle entrate nel modulo di registrazione o durante la fase di acquisto e pagamento dei prodotti

In ossequio alla vigente normativa di materia fiscale, il nostro sistema genera automaticamente lo scontrino fiscale senza Codice Fiscale anche se l'ordine contiene prodotti detraibili.

Caso 2 - Il cliente AUTORIZZA l'invio dei dati all 'Agenzia delle Entrate nel form di registrazione o nella pagina "il tuo account"

In ossequio alla vigente normativa di materia fiscale, il nostro sistema genera automaticamente lo scontrino fiscale con il Codice Fiscale a prescindere dal tipo di prodotti ordinati.

Esempio della preferenza da modificare

Caso 3 - L' ordine è intestato ad un soggetto con partita IVA

In ossequio alla vigente normativa di materia fiscale, il nostro sistema genera la fattura elettronica.

Attenzione

1 - FATTURA:

I documenti fiscali emessi, sono intestati al soggetto titolare dell' account che è responsabile della veridicità dei dati inseriti.
In nessun caso si può cambiare l'intestazione della fattura.

2 - SCONTRINO:

Gli scontrini vengono emessi con i dati e le autorizzazioni fornite durante la registrazione o modificate nella pagina "il tuo account".
Lo scontrino viene inserito nel pacco e per nessun motivo potrà essere ristampato. SARA' CURA DEL CLIENTE LA CONSERVAZIONE DELLO STESSO PER I FINI DESIDERATI.